iscrizionenewslettergif
Gossip

Bolle lascia il fidanzato: colpa dei paparazzi

Di Redazione10 Dicembre 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bolle lascia il fidanzato: colpa dei paparazzi
Roberto Bolle e il compagno

Sarebbe tutta colpa di quella foto scattata dai paparazzi di “Chi”, che li ritraeva mentre si baciavano. Questa l’origine della relazione interrotta fra Roberto Bolle e l’ormai ex fidanzato Antonio Spagnolo.

Lo ha confessato il chirurgo plastico stesso in un’intervista a “Oggi”. “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. E’ stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo”, spiega Spagnolo.

Tra lui e Roberto Bolle è finita. Ma l’inizio era stato promettente. “Io e Roberto ci siamo conosciuti a fine settembre a una cena a casa di un caro amico comune. Non è stato un colpo di fulmine. Semplicemente, parlando abbiamo scoperto delle affinità e come succede in questi casi, abbiamo cominciato a vederci. Sia io, sia lui, abbiamo una vita immolata al lavoro e, quindi, in un mese ci saremo visti quattro o cinque volte”, racconta Spagnolo.

“La sera che ci hanno fotografato, avevo appena regalato a Roberto un casco perché non lo aveva ed era la prima volta in vita sua che saliva su una moto – continua il medico – Eravamo molto tranquilli uscivamo da un ristorante in Brera e nessuno dei due pensava ai paparazzi. In questo, forse, siamo stati un po’ superficiali anche perché qualche giorno prima, sempre in centro, avevamo incontrato dei conoscenti e tra loro c’era un giornalista. Ormai, è andata così”.

Ambra Angiolini, foto a Roma con Devis

Ambra e DevisAmbra Angiolini e Devis Maidò sono come fratello e sorella. L'uomo con cui l'attrice era ...

Kate Middleton in abito azzurro

Kate MiddletonUscita in abito azzurro per la duchessa di Cambridge Kate Middleton, che ieri si è ...