iscrizionenewslettergif
Bergamo

Super chef: Cracco, Oldani e Cerea venerdì a Bergamo

Di Redazione3 Dicembre 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Super chef: Cracco, Oldani e Cerea venerdì a Bergamo
Carlo Cracco

BERGAMO — I fuoriclasse dell’alta cucina si sono dati appuntamento a Bergamo. Venerdì 4 novembre la nuova rassegna “Il gusto per la lirica”, che ai piaceri del cibo accoppia le emozioni della musica, ospiterà assi del calibro di Carlo Cracco, Enrico e Roberto Cerea e Davide Oldani.

Enrico e Bobo Cerea

Enrico e Bobo Cerea

Il poker d’assi della cucina italiana sarà presente nel ridotto del teatro Donizetti. Per la prima volta insieme ai fornelli in un teatro, Cracco, i Cerea e Oldani saranno gli straordinari interpreti della cena di gala, pronti a cucinare insieme per supportare ed esaltare la bellezza dell’opera, legandola al mondo dell’enologia e dell’alta cucina.

Oldani

Davide Oldani

L’esclusiva cena di gala “Il gusto per la lirica” avrà luogo al termine della prima rappresentazione dell’opera La Scala di Seta, in un mix unico: nel ridotto del Donizetti la maestosità del teatro incontrerà la maestria della più rinomata alta cucina italiana. Un’occasione spettacolare, accompagnata da una accurata selezione di vini, curata dal talentuoso Luca Cinacchi, direttore del Café Trussardi e del Ristorante Trussardi alla Scala di Milano, e premiato quest’anno dal Touring Club Italiano come miglior direttore di sala d’Italia.

Treni, sciopero dell’Immacolata: lavoratori Trenord precettati

Venerdì sciopero dei treni. Trenord: previsti pochi disagiBERGAMO -- Quello sciopero non s'ha da fare. Il viceprefetto vicario, riunito oggi il Comitato ...

Dove vanno le professioni? Convegno degli Ordini a Bergamo

Un architetto al lavoroBERGAMO -- Come si sono evolute le libere professioni nel nostro Paese? Quali modelli organizzativi ...