iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Cascina del Sole: tutte le iniziative di dicembre

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cascina del Sole: tutte le iniziative di dicembre
La Cascina del Sole

CAROBBIO DEGLI ANGELI — E’ decisamente ricco di iniziative e opportunità il dicembre alla Cascina del Sole, il celebre ristoranch di Carobbio degli Angeli, a pochi chilometri da Bergamo.

Il ristorante della struttura immersa nel verde resterà a disposizione tutte le sere, previa pronotazione, per chi voglia organizzare feste, cene ed eventi di team building.

“Alla Cascina del Sole – spiega la responsabile Manila Barbati – conosciamo bene il significato del termine ‘fare squadra’. Sappiamo che le cene natalizie e aziendali in questo senso hanno grande valenza ma richiedono anche un grande sforzo organizzativo”.

“E’ per questo che noi della Cascina del Sole mettiamo a disposizione dei clienti competenza organizzativa e una struttura, quella del ristoranch, che ha una location accattivante e di sicuro impatto”.

Il ristorante Cascina del Sole è in grado di soddisfare tutti i tipi di esigenze, dalle più classiche alle più sofisticate. Inserito in un contesto unico, un luogo incantato e immerso nella natura, “troverete la giusta atmosfera per una piacevole cena aziendale tra colleghi o per sorprendere anche i clienti più esigenti”.

Cascina del Sole

Cascina del Sole

La sala del ristorante richiama l’ambiente naturale circostante. E’ ampia ed elegante, con le sue travi a vista, adatta anche all’evento aziendale più sfarzoso. Grazie all’abilità dello staff, il ristorante offre un servizio impeccabile e ottimi menù che uniscono tradizione e innovazione. “La nostra è una cucina di qualità in cui tutti i piatti vengono preparati con molta attenzione e solo con ingredienti genuini a chilometro zero, tipici della provincia di Bergamo” continua Barbati.

Cascina del Sole offre munù personalizzati con proposte a partire da 15 euro, per eventi di aziende, società sportive e associazioni che necessitino di spazi ampi e organizzati. Disponibili a richiesta anche intrattenimento musicale dal vivo e servizi fotografici.

Inoltre tanti speciali menù per la Vigilia di Natale, Santo Stefano e Capodanno.

Per ulteriori informazioni ecco qui il sito della Cascina.

Città Alta, spettacolo nella nebbia

Bergamo Alta nella nebbiaIeri sera verso le 20:30 ho deciso di recarmi presso città alta per fare alcuni ...

Terra d’Europa: stasera cena di beneficenza alla Cascina del Sole

I fondatori di Terra d'Europa Luigi Stracuzzi e Silvano De RuiCAROBBIO DEGLI ANGELI — Nuovo appuntamento con la beneficenza alla Cascina del Sole di Carobbio ...