iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair, nuova offerta: voli a 15 euro su 400 rotte

Di Redazione3 Novembre 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair, nuova offerta: voli a 15 euro su 400 rotte
Un volo Ryanair in atterraggio

ORIO AL SERIO — Nuova offerta speciale di Ryanair a pochi giorni dalla precedente. La compagnia aerea irlandese, che ha base operativa all’aeroporto di Orio al Serio, festeggia il suo 2015 da record mettendo a disposizione un milione di posti in vendita a 15 euro su oltre 400 rotte del suo network europeo per viaggiare tra novembre e marzo.

Le tariffe sono prenotabili sul sito della compagnia a partire da oggi 4 novembre fino alle ore 24.00 di giovedì, 5 novembre.

Fra le rotte disponibili ci sono: Atene, Berlino, Bruxelles, Colonia, Copenaghen, Dublino, Lisbona, Londra, Manchester, Roma e Varsavia.

“Abbiamo avuto un 2015 da record – ha spiegato Robert Kiley di Ryanair – trasportando più clienti che mai prima e lanciando centinaia di nuove rotte, continuando nel frattempo a offrire le più basse tariffe aeree d’Europa e garantendo una puntualità ancora migliore e una esperienza cliente in continuo perfezionamento”.

Ryanair estende offerta speciale

RyanairORIO AL SERIO -- La compagnia aerea Ryanair ha deciso di estendere Ryanair di 24 ...

Da Vittorio: degustazione di vini dei vulcani

Vigna FrassitelliBRUSAPORTO -- Dopo gli appuntamenti dedicati ai grandi spumanti metodo classico, ai vini della Costa ...