iscrizionenewslettergif
Prima periferia

La Val di Scalve a Oriocenter

Di Redazione28 Ottobre 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Val di Scalve a Oriocenter
Oriocenter

ORIO AL SERIO — Continuano gli eventi Orobie Show, il palinsesto di iniziative dedicato alla promozione della montagna bergamasca e sostenuto da Regione Lombardia nell’ambito del progetto Bergamo Experience 2.0.

All’interno degli spazi Green Point di Oriocenter, sabato 31 ottobre sarà la volta della Val di Scalve , che farà bella mostra di sè a partire dalle 17.30 e sino alle 20.00, presentando una serie di filmati del proprio territorio, verranno promosse le attività invernali organizzate nella piccola valle orobica.

Intervalli armonici saranno offerti dal coro del gruppo alpini della Val di Scalve anticipati da una breve introduzione sui brani del repertorio proposto.

Non potrà mancare anche uno spazio riservato alla gola: un piccolo assaggio della tradizione locale sarà donato dalla Latteria sociale montana di Scalve che con i suoi prodotti caseari mostrerà i frutti della stagione in alpeggio.

Travolto da un’auto: motociclista muore a Villa d’Almé

L'ambulanzaVILLA D'ALME' -- E' un uomo di 57 anni, originario di Bergamo, la vittima dell'incidente ...

Due Torri: arriva la pista di pattinaggio

La pista di pattinaggioSTEZZANO -- Continua la proposta di eventi ed intrattenimenti al centro commerciale le Due Torri ...