iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Due Torri: arriva la pista di pattinaggio

Di Redazione28 Ottobre 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Due Torri: arriva la pista di pattinaggio
La pista di pattinaggio

STEZZANO — Continua la proposta di eventi ed intrattenimenti al centro commerciale le Due Torri di Stezzano.

A partire da sabato 31 ottobre, nel piazzale antistante Media World, sarà allestita una pista di pattinaggio su ghiaccio della misura di metri 20×5 dove grandi e piccini potranno pattinare liberamente, nel tepore del centro commerciale.

La pista sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00, mentre il sabato, la domenica, nei giorni festivi e durante le vacanze natalizie la pista aprirà i battenti alle ore 10.00 e chiuderà alle ore 20.00.

Con soli 3,50 euro a persona tutti potranno divertirsi pattinando “on ice”, con la possibilità di noleggiare gratuitamente, direttamente in loco, sia i pattini che i pinguini, ideali per chi si avvia per la prima volta al pattinaggio su ghiaccio.

Al rientro dalle vacanze natalizie, la pista sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 anche per corsi e lezioni gratuite dedicate alle scolaresche della Bergamasca, che saranno seguite da un istruttore professionista.

“Anche quest’anno – ha dichiarato il direttore de Le Due Torri Roberto Speri – abbiamo deciso di offrire alla nostra clientela l’eccezionale opportunità di pattinare sul ghiaccio all’interno dello shopping center. Manterremo la pista di pattinaggio attiva per oltre tre mesi, così da dare a tutti la possibilità di divertirsi in allegria e in compagnia”.

La Val di Scalve a Oriocenter

OriocenterORIO AL SERIO -- Continuano gli eventi Orobie Show, il palinsesto di iniziative dedicato alla ...

Aeroporti: scoppia la pace fra Bergamo, Brescia e Venezia

L'aeroporto di Orio al SerioBERGAMO -- Dopo le diatribe sull'aeroporto di Montichiari che portarono alla rottura fra le società ...