iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Oriocenter: la Valseriana in scena

Di Redazione21 Ottobre 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Oriocenter: la Valseriana in scena
Oriocenter

ORIO AL SERIO — Continuano gli eventi Orobie Show, il palinsesto di iniziative dedicato alla promozione della montagna bergamasca e sostenuto da Regione Lombardia nell’ambito del progetto Bergamo Experience 2.0.

All’interno degli spazi Green Point di Oriocenter, sabato 24 ottobre sarà la volta della Valseriana, che farà bella mostra di sè a partire dalle 17.30 e sino alle 20.30.

Grande risalto sarà dato alla presentazione dell’offerta turistica locale con i pacchetti invernali, le offerte skipass ,la promozione del territorio ed il calendario dei prossimi eventi. Il tutto accompagnato dal folklore e dalla tradizione musicale delle “Donne dell’Era e Musici” pronti ad esibirsi con un ampio repertorio di canzoni.

E, vista l’ora, verrà offerta ai visitatori di Oriocenter l’opportunità di un succulento aperitivo a base di Sapori Seriani con la degustazione di prodotti tipici quali salumi formaggi, dolci ed altre prelibatezze locali.

Il tutto coordinato da Promoserio, l’ente turistico pubblico privato, attuale capofila del Sistema Orobie. ” Orobie Show ci sta offrendo l’opportunità di raccontare tutta la meraviglia delle nostre valli in aree commerciali che abbiamo ritenuto strategiche” dichiara il presidente di Promoserio Guido Fratta.

Ryanair, voli scontati del 30 per cento

Un aereo Ryanair a BergamoORIO AL SERIO -- La compagnia aerea irlandese Ryanair ha lanciato un'offerta speciale valida solo ...

Travolto da un’auto: motociclista muore a Villa d’Almé

L'ambulanzaVILLA D'ALME' -- E' un uomo di 57 anni, originario di Bergamo, la vittima dell'incidente ...