iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Due Torri: 1500 fans in delirio per Banji e Fede (foto)

Di Redazione16 Ottobre 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

I due cantanti hanno firmato autografi, concedendosi alle foto con i loro appassionati

Due Torri: 1500 fans in delirio per Banji e Fede (foto)
Benji e Fede alle Due Torri di Stezzano

STEZZANO — C’erano 1500 giovani fans in deliro questo pomeriggio alle Due Torri di Stezzano per vedere i cantanti “Banji e Fede”.

I due artisti hanno firmato autografi a raffica, concedendosi alle foto con i loro appassionati.

Visi puliti e accattivanti, talento e un sound pop che si avvicina ai grandi artisti internazionali: sono gli ingredienti della formula vincente di Benji & Fede.

Il loro album “20:05″ è composto da 9 brani, alcuni dei quali scritti dai due giovani cantanti grazie a produttori e collaboratori, e presenta due anime distinte: una più ritmica, elettronica dal sapore quasi dance, prodotta da Andy Ferrara giovane produttore milanese (Gue Pequeno, Emis Killa, Marracash, Fedez) e una parte più pop/rock prodotta da Marco Barusso (“Lettera” e “Senza Te”) che ha lavorato con Nek, Modà, Annalisa, ma anche con 30 seconds to Mars, Coldplay e Lacuna Coil.

Apple, presentato il nuovo iPhone: code ad Oriocenter

Il primo cliente dell'Apple Store, a OriocenterORIO AL SERIO -- E' stato lanciato questa mattina in tutta Italia il nuovo iPhone ...

Crespi d’Adda: il giardino abbandonato

Dettaglio di giardino abbandonato-Crespi d'addaTutti conosciamo Crespi d'Adda e la sua straordinaria storia di villaggio ideale del lavoro, ormai ...