iscrizionenewslettergif
Case da sogno

Bergamo, villa storica in via Sant’Alessandro

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo, villa storica in via Sant’Alessandro

Storica proprietà costruita agli inizi del Novecento e completamente ristrutturata dagli attuali proprietari con rifiniture di pregio, dovizia di particolari e confort di ogni genere.

L’immobile è circondato su tre lati da uno splendido giardino di generosa metratura ed è pertanto in una posizione di estrema tranquillità e privacy nonostante la breve distanza dal centro storico cittadino e da Città Alta.

La proprietà è composta al suo interno da locali spaziosi, funzionali e molto luminosi essendo la villa collocata in una posizione sopraelevata e dominante.

Al piano giardino troviamo un salone con camino, sala da pranzo, cucina, dispensa ed un bagno per gli ospiti. Al piano secondo ci sono la camera padronale grande con cabina armadio ed ampio bagno en- suite, altre due camere da letto ed un ulteriore bagno.

Al pian terreno vi è uno spazio ad uso ufficio oltre 2 camere, bagno, lavanderia, ripostiglio e locale tecnico, il tutto evidentemente convertibile in un appartamento indipendente. L’intera proprietà si presta ad essere frazionata ed è dotata di 2 ampie autorimesse doppie.

 

a cura di
Engel&Völkers Bergamo

Villa con piscina ad Almenno San Bartolomeo

Nella zone della Longa di Almenno San Bartolomeo, in un contesto di tranquillità e privacy, ...

Ampio bilocale soppalcato, Sant’Alessandro

Bilocale Sant'AlessandroAl quarto ed ultimo piano di un palazzo storico risalente al 1800 proponiamo in vendita ...