iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuove rotte per l’estate

Di Redazione10 Settembre 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair: nuove rotte per l’estate
Un aereo Ryanair a Bergamo

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea irlandese Ryanair ha lanciato oggi la sua programmazione estiva 2016 dall’aeroporto di Bergamo.

Previste due nuove rotte per Bucarest e Colonia e più frequenze su 7 ulteriori rotte. “Questo consentirà di trasportare 9 milioni di clienti all’anno dall’aeroporto di Bergamo” ha spiegato il ceo della compagnia Micheal O’Leary, intervenuto oggi allo scalo bergamasco.

“Gli utenti potranno così scegliere tra 67 rotte da/per Bergamo nell’estate 2016. Ryanair è lieta di lanciare la sua programmazione estiva – ha continuato O’ Leary -. Quale compagnia aerea più grande d’Italia, non vediamo l’ora di continuare ad accrescere traffico, rotte e posti di lavoro all’aeroporto di Milano Bergamo, poiché continuiamo a collegare Milano con i centri chiave del business in Europa, mentre espandiamo quello che è già il network di rotte più grande in Europa, facendo di Ryanair la scelta ideale sia per la clientela business, sia leisure”.

“Per festeggiare il lancio della nostra programmazione estiva 2016 da Bergamo, stiamo mettendo in vendita 100.000 posti sul nostro network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di lunedì 14 settembre” ha concluso.

Stezzano: torna la fiera del disco. Attesi in migliaia

Torna la fiera del discoSTEZZANO -- Arriva la seconda edizione della "Fiera Internazionale del disco, cd e vinile, usato ...

Aeroporto: nuovi collegamenti con Brasile e Senegal

Un Boeing 757 della TacvBERGAMO -- Dal prossimo 19 dicembre l'aeroporto "Amilcar Cabral" dell’Isola di Sal (arcipelago di Cabo ...