iscrizionenewslettergif
Cinema

Megan Fox pagherà gli alimenti all’ex

Di Redazione27 Agosto 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Megan Fox pagherà gli alimenti all’ex
Megan Fox

Dopo la separazione, gli attori Megan Fox e Brian Austin Green avrebbero trovato un’intesa economica per mettere fine alla loro relazione.

Secondo quanto trapelato che assegna alla Fox la responsabilità del mantenimento dell’ormai ex coniuge. D’altronde, che in famiglia a portare i pantaloni fosse la bellissima Megan era cosa risaputa. E non solo per via di un carattere deciso.

Lanciata dal film “Transformers”, la diva statunitense è una delle attrici più popolari del pianeta e i suoi cachet sono all’altezza della sua fama.

Lo stesso non si può più dire purtroppo di Austin Green, che negli ultimi anni sembra aver perso la notorietà acquistata grazie alla partecipazione al telefilm cult “Beverly Hills 90210”.

In più, a causa di un incidente stradale nel 2014 – che gli ha lasciato in eredità un tremendo shock e la (brutta) compagnia delle vertigini -, l’attore californiano ha perso molte occasioni lavorative e la possibilità di contribuire alle spese del menage domestico come ai bei tempi.

Jennifer Lawrence l’attrice più pagata al mondo

Jennifer LawrenceE' Jennifer Lawrence, la protagonista di "Hunger Games", l'attrice più pagata al mondo. L'americana ha ...

Clooney e Amal: che stile a Ibiza

George Clooney e la moglie AmalAd Ibiza non solo per vacanza. George Clooney e Amal Alamuddin, sono stati i protagonisti ...