iscrizionenewslettergif
Valseriana

Incidente a Ponte Nossa: muore bimba di due anni

Di Redazione3 Agosto 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

La piccola non ce l'ha fatta. Si è spenta quest'oggi all'ospedale di Bergamo

Incidente a Ponte Nossa: muore bimba di due anni
Ambulanza

BERGAMO — Aveva due anni e una vita tutta da vivere. Ma un tragico destino se l’è portata via. E’ morta questo pomeriggio all’ospedale di Bergamo la bambina rimasta gravemente ferita ieri pomeriggio in un incidente avvenuto a Ponte Nossa, in Valseriana.

La piccola si trovava a bordo di una Mercedes guidata dal padre che scendeva da Clusone in direzione Bergamo. Giunta in via Europa la vettura, per cause in corso d’accertamento, ha sbandato colpendo il guardrail e finendo la sua corsa contro il muretto del deposito Sab del paese seriano.

L’impatto è stato violentissimo. Nell’incidente, accaduto intorno alle 15:30, è rimasto ferito anche il genitore, un 35enne di Nembro. L’uomo ha battuto la testa contro il parabrezza. E così è stato per la bimba, che era nell’apposito seggiolino sul sedile posteriore.

La piccola, dopo alcuni interventi di rianimazione sul posto, è stato portata d’urgenza all’ospedale di Bergamo, dove è spirata.

Valseriana, temperature dimezzate nel weekend

Temperature a picco sabato a Dorga (frazione di Castione della Presolana)CASTIONE DELLA PRESOLANA -- Uno sbalzo termico di oltre 15°C. E' stato un fine settimana ...

Clusone Jazz: il festival nella fase finale

Clusone Jazz 2015CLUSONE -- Prima del gran finale a Clusone sul palco della Piazza dell’Orologio, anziché a ...