iscrizionenewslettergif
Cinema

Banderas-Griffith, arriva il divorzio

Di Redazione23 Luglio 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Banderas-Griffith, arriva il divorzio
Antonio Banderas e Melanie Griffith con la figlia

A un anno dalla separazione, arriva il divorzio fra gli attori Antonio Banderas e Melanie Griffith. La coppia ha firmato che sanciscono l’addio definitivo alla relazione.

Il divorzio arriva a un anno di distanza dalla separazione, dopo un matrimonio durato 19 anni. Stando a quanto riporta il sito TMZ, all’inizio l’attrice avrebbe chiesto un assegno di mantenimento e la custodia della figlia Stella.

Per Melanie Griffith si tratta dal quarto matrimonio fallito. Per Antonio Banderas del secondo. “Abbiamo deciso di comune accordo di mettere fine alla nostra unione dopo quasi 20 anni di matrimonio – ha fatto sapere la coppia lo scorso giugno con un comunicato congiunto pubblicato dall’Us Weekly – Onoriamo e rispettiamo l’altro, la nostra famiglia, gli amici e il bel tempo che abbiamo trascorso insieme”.

La separazione tra Antonio Banderas e Melanie Griffith è avvenuta in modo amichevole: “E’ finita da tempo – ha dichiarato un insider al magazine People – Non c’è niente di drammatico. Si stanno comportando in modo civile l’uno con l’altra. Stanno gestendo la cosa in modo sano. Antonio non vede l’ora di cominciare un nuovo capitolo della sua vita”. Banderas è sentimentalmente legato alla consulente finanziaria Nicole Kimpel.

 

Jennifer Garner, divorzio da Affleck ma con la fede al dito

Jennifer GarnerDopo il divorzio da Ben Affleck, per Jennifer Garner è tornata al lavoro. L'attrice ha messo ...

Dopo la rottura, Charlize Theron esce da sola

Charlize TheronPrime uscite pubbliche da single per Charlize Theron, 39 anni. Dopo la fine della sua ...