iscrizionenewslettergif
Cinema

Clooney vale 130 milioni per il lago di Como

Di Redazione7 Luglio 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Clooney vale 130 milioni per il lago di Como
La splendida Villa Oleandra di Laglio

Centrotrenta milioni. A questa cifra assommerebbe l’indotto rappresentato dalla presenza della villa di George Clooney, a Laglio, sul lago di Como.

Lo ha stabilito una stima dell’Ufficio Studi della Camera di commercio di Monza e Brianza.

Il valore che l’attore americano, grazie a Villa Oleandra, apporta al brand del lago stesso ma anche dei territori circostanti, è un grande affare per tutti, dunque.

Il ritorno legato alla sua immagine non è solo quello economico dell’indotto ma è legato anche ai valori immobiliari, alla reputazione aumentata grazie al binomio associativo Laglio-Clooney, determinante per il marketing del territorio.

L’eventuale partenza di Clooney, come era trapelato nei giorni scorsi, potrebbe essere pesante per il Lago.

L’attore sarebbe infastidito dai paparazzi e ha chiesto al sindaco di Laglio di tutelare la sua privacy, tenendo i fotografi a debita distanza.

Ma al divo di Hollywood non è bastato. Tanto che come anticipa Page Six, la pagina di spettacolo del sito del New York Post, avrebbe l’intenzione di vendere villa Oleandra, alla cifra di 90 milioni di euro. Mica male per uno che nel 2002 l’ha pagata 9,2 milioni di euro.

Martina Stella bellissima in nero

Martina StellaBellissima. Martina Stella è stata protagonista dell'evento "Meetic, love your imperfections" tenutosi nei giorni scorsi ...

Bill Cosby: droghe a donne per sesso

Bill CosbyVecchi fantasmi tornano a galla per Bill Cosby. L'ex "papà" buono del piccolo schermo Usa, ...