iscrizionenewslettergif
Valseriana

Sabato notte bianca anche a Selvino

Di Redazione2 Luglio 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sabato notte bianca anche a Selvino
Notte bianca a Selvino

SELVINO — L’estate è arrivata ed è un profluvio di notti bianche. Dopo il buon successo dell’anno scorso, sabato 4 luglio si replica anche a Selvino.

A partire dal pomeriggio animazione diffusa: varie proposte musicali, danze orientali e indiane, lo storico Capitan Ventosa, artisti di strada, performers, truccabimbi, sorprese e divertimento.

Durante la serata verrà presentata la stagione Estiva 2015. Presenti per la prima volta a Selvino anche i prodotti a marchio “Sapori Seriani” che verranno presentati al pubblico selvinese in occasione di Expo per approfondire il tema alimentare e conoscere le tipicità del territorio.

“L’iniziativa – ha dichiarato il promotore della notte bianca l’assessore comunale al Turismo Paolo Carrara – è stata resa possibile grazie alla collaborazione del neonato comitato turistico dell’altopiano Selvino Aviatico e al forte interessamento dimostrato dagli operatori turistici”.

Valseriana, guardia medica trasferita a Clusone

Brutta vicenda di corruzione nel settore medicoCLUSONE -- "Da questo mese di luglio, l'ambulatorio di continuità assistenziale sarà trasferito dall’attuale sede ...

Cinquantasei migranti trasferiti da Presezzo a Rovetta

Matteo Salvini ieri in BergamascaFILAGO -- Il presidente della Cooperativa Ruah Bruno Goisis ha annunciato lo spostamento di 56 profughi dalla ...