iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Cascina del Sole: spettacolare gara d’equitazione

Di Redazione9 Giugno 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Cascina del Sole: spettacolare gara d’equitazione
La preparazione della gara

CAROBBIO DEGLI ANGELI — E’ stata una domenica di spettacolo e divertimento quella vissuta nello scorso fine settimana alla Cascina del Sole di Carobbio degli Angeli, alle porte di Bergamo. In scena la quinta tappa del Campionato lombardo Acsi di equitazione, specialità “salto ad ostacoli”.

La competizione è stata organizzata da Cascina del Sole e dall’associazione sportiva dilettantistica “We Nature Club”, sotto l’egida di Acsi (Associazione di cultura sport e tempo libero).

Per l’occasione, Cascina del Sole ha messo in mostra una veste totalmente rinnovata. Sono state ristrutturate le scuderie, rifatto il fondo dei campi, ammodernate e sistemate le aree dedicate al tempo libero, ai giochi per bambini e al relax per le famiglie, senza dimenticare il ristorante con le sue sale che danno sul parco giochi.

“Il tutto per dare un servizio completo ai nostri ospiti, soci e appassionati – spiegano dalla Cascina – con un occhio di riguardo al nostro fiore all’occhiello, ovvero la scuola di equitazione aperta ai bambini dal 3 anni in su, sino ad arrivare ai corsi per adulti e alla possibilità di iscriversi ai campus estivi per un full immersion totale nel mondo dell’equitazione e della natura”.

Le esibizioni dei bambini

Le esibizioni dei bambini

Le gare sono cominciate alle 9 del mattino per proseguire per il resto della giornata, in un crescendo di esibizioni e spettacolo.

Ecco le immagini realizzate da Andrea Rotondella.

Orobie, l’incanto del lago Barbellino

Il lago BarbellinoVALBONDIONE -- Anche quando non è del tutto sereno le montagne bergamasche sanno offrire scenari ...

Tennis Vip 2015: ecco chi c’era ieri a Cividino

Licini con Marco Bucarelli e Cesare PrandelliBERGAMO -- E’ uno degli appuntamenti mondani, sportivi e di solidarietà più attesi dell’anno in ...