iscrizionenewslettergif
Cinema

Banderas e Melanie Griffith insieme per la figlia

Di Redazione9 Giugno 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Banderas e Melanie Griffith insieme per la figlia
Antonio Banderas e Melanie Griffith con la figlia

Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono detti addio dopo 18 anni di matrimonio ma hanno sempre dichiarato di essere rimasti in ottimi rapporti e ora lo dimostrano: la coppia di ex coniugi si è riunita per festeggiare il diploma della figlia Stella.

L’attrice sul suo profilo Instagram ha pubblicato le foto in cui posa sorridente insieme all’ex marito e alla loro erede: “Mamma, Stella e Papi – ha cinguettato ai follower – Il nostro angelo è meraviglioso. Ora inizia un altro capitolo della sua vita. Libertà”.

In uno scatto in cui abbraccia la figlia fresca di diploma, Melanie Griffith mostra un cerotto color carne sul braccio che copre il famoso tatuaggio: il cuore con dentro scritto Antonio. Il tattoo si intravede lo stesso, è scolorito, l’attrice nei mesi scorsi aveva iniziato a rimuoverlo.

Bocci e Laura Chiatti al mare col bimbo

Laura Chiatti con Bocci e il figlioLaura Chiatti dalla Puglia manda online uno scatto con gli uomini della sua vita: Marco ...

Brad Pitt e Angelina Jolie comprano un’isola

Brad Pitt, Angelina Jolie e famigliaBrad Pitt e Angelina Jolie sarebbero intenzionati a comprare una delle isole greche. Lo riporta ...