iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: voli Bergamo-Lourdes anche d’inverno

Di Redazione27 Maggio 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair: voli Bergamo-Lourdes anche d’inverno
Un aereo Ryanair a Bergamo

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea  Ryanair opererà la rotta da Milano Bergamo a Lourdes anche nella stagione invernale, portando così a 52 il numero di collegamenti operativi dalla base di Orio al Serio nella programmazione invernale 2015 grazie ai quali Ryanair prevede di trasportare oltre 8,3 milioni di clienti all’anno.

La rotta da Milano Bergamo a Lourdes-Pirenei sarà operativa in inverno due volte alla settimana, con un volo andata e ritorno ogni lunedì e venerdì, e i biglietti saranno in vendita sul sito della compagnia da domani.

A Bergamo, John Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia, ha dichiarato: “Si tratta di una rotta che dà molte soddisfazioni già nel periodo estivo e che siamo lieti di estendere anche all’inverno in modo da consentire di raggiungere la nota meta di pellegrinaggi e di turismo montano tutto l’anno, alle basse tariffe e al miglior servizio clienti di Ryanair. P er festeggiare il lancio del nuovo collegamento per Lourdes stiamo mettendo in vendita posti a partire da 19,99 euro per viaggiare su tutto il nostro network a giugno, disponibili per la prenotazione entro la mezzanotte di martedì (2 giugno)”.

Cascina del Sole: spopola la scuola di equitazione

Cascina del SoleCAROBBIO DEGLI ANGELI -- Dressage, ostacoli, corsi con istruttori qualificati. I cavalli galoppano, i bambini ...

Orio al Serio: convegno sull’aeroporto

L'aeroporto di Orio al SerioORIO AL SERIO -- Il Comune di Orio al Serio patrocina un convegno che si ...