iscrizionenewslettergif
Treviglio

Scontro con i carabinieri: 3 albanesi arrestati a Treviglio

Di Redazione20 Maggio 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Dopo un furto a Brescia hanno cercato di investire un carabiniere. Il militare ha sparato ferendoli

Scontro con i carabinieri: 3 albanesi arrestati a Treviglio
I controlli dei carabinieri

TREVIGLIO —  Tre albanesi sono stati fermati la notte scorsa, dopo essere incappati in un posto di blocco ed aver cercato di investire un carabiniere.

Nel tentativo di fermarli, il militare dell’Arma ha sparato una raffica di M12, ferendoli in modo lieve.

L’episodio è accaduto nel Bresciano, dopo che i tre avevano fatto una spaccata in una tabaccheria nel centro di Brescia, rubando decine di stecche di sigarette.

Dopo una lunga fuga, i tre si sono presentati con ferite d’arma da fuoco non gravi all’ospedale di Treviglio, nel Bergamasco, dove sono stati fermati.

I tre sono giunti al pronto soccorso alle 2:48 della notte. Si tratta di un 22enne, un 23enne e un 27enne. Tutti presentavano ferite d’arma da fuoco.

Il personale del Pronto Soccorso li ha immediatamente soccorso i tre e, resosi conto dell’accaduto, ha avvertito le Forze dell’Ordine. Sul posto sono, così, giunti i Carabinieri di Brescia e di Treviglio.

Dopo le cure del caso, due soggetti sono stati dimessi. Per il primo è stata sufficiente una semplice medicazione. Per il secondo la dimissione è avvenuta dopo l’estrazione di un proiettile dalla spalla desta.

Il terzo soggetto è, invece, tuttora ricoverato in Chirurgia dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per estrarre un proiettile dall’addome.

I tre fanno parte di una banda di sei malviventi.  Sono in corso le indagini per capire se in passato la gang possa aver colpito anche in Bergamasca.

Treviglio, le aritmie cardiache si curano senza raggi x

Giuseppina BelottiTREVIGLIO -- Nuove tecniche di cura delle aritmie cardiache all'ospedale di Treviglio. La diagnosi e ...

Treviglio, convegno su carcinomi mammella e colon

Tumore al seno: meglio le mini-operazioniTREVIGLIO -- Si parlerà di prevenzione dei carcinomi alla mammella e al colon retto nel ...