iscrizionenewslettergif
Bassa

Brignano, auto contro un albero: muore 45enne

Di Redazione18 Maggio 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Ancora incerta la dinamica dell'incidente. L'auto vista da un passante in bicicletta

Brignano, auto contro un albero: muore 45enne
Ambulanza

BRIGNANO GERA D’ADDA — Un uomo di 45 anni è morto questa mattina in un incidente stradale avvenuto a Brignano Gera d’Adda, in provincia di Bergamo.

La vittima è Emilio Facheris, titolare di un autosalone a Cologno al Serio e residente a Treviglio. Ancora incerta la dinamica dell’incidente. Nessuno ha assistito alla scena e l’allarme è stato dato da un ragazzo che passava nei dintorni in bicicletta intorno alle 10 lungo la strada provinciale 121 che collega Lurano con Brignano.

Secondo le prime ipotesi, pare che il 45enne, per cause in corso d’accertamento, abbia perso il controllo della sua vettura, un Volskwagen Polo, finendo contro un grosso albero. La corsa della vettura è poi terminata in un fossato.

Sul posto sono stati inviati un’ambulanza del 118, nonché tre squadre dei vigili del fuoco di Bergamo, Dalmine e Treviglio che hanno estratto il corpo senza vita dell’automobilista dalle lamiere.

Aggredisce i carabinieri: giovane albanese denunciata

I carabinieri in azioneOSIO SOPRA -- Ha aggredito i carabinieri che l'avevano fermata per un controllo in territorio ...

Verdello: operaio di 39 anni stroncato da malore

Bimbo di tre anni travolto e ucciso da un suvCOLOGNO AL SERIO --  Un uomo di 39 anni è morto ieri pomeriggio mentre era ...