iscrizionenewslettergif
Italia

Expo, studente in gita muore cadendo dal quinto piano

Di Redazione11 Maggio 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Expo, studente in gita muore cadendo dal quinto piano
Domenico Maurantonio, il ragazzo precipitato

MILANO — Sono in corso le indagini per capire la dinamica della morte di un ragazzo di 19 anni precipitato ieri mattina dal quinto piano di un albergo, a Milano.

Il giovane, Domemico Maurantonio, si trovava in gita scolastica a Expo con un liceo di Padova. Al momento non si è ancora capito con certezza se si sia buttato o se sia caduto accidentalmente anche se si propende per la seconda ipotesi.

Secondo quanto riferito dalla Polizia, che sta effettuando accertamenti sul posto per capire la dinamica dell’accaduto, il giovane è caduto da un mezzanino, un pianerottolo comune, dal quinto piano dell’hotel Da Vinci, un grande complesso che si trova in via Senigallia, in Comasina, nella zona nord della città quasi al confine con Cormano (Milano).

Sono stati i suoi compagni di stanza, ieri mattina, dopo la colazione, ad accorgersi che non c’era. Il ragazzo, che era nato l’1 marzo 1996 a Padova, frequentava il liceo Ippolito Nievo, uno dei più noti della città veneta.

A Milano, nel primo pomeriggio, è giunto il padre sconvolto. Sotto choc anche i compagni di scuola.

Roma, lo stupratore della tassista confessa

L'indetikit diffuso dalla poliziaROMA -- Ha confessato. L'uomo di 30 anni arrestato ieri sera dalla squadra mobile della ...

Ragazzo di 20 anni morso da un serpente

Una viperaGENOVA -- Un ragazzo di 20 anni è stato morso a un piede da un ...