iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Gabriel Garko si difende: non mi sono rifatto

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gabriel Garko si difende: non mi sono rifatto
Gabriel Garko

Non è lui ad aver subito dei ritocchino ma la foto pubblicata dai giornali. Si difende così Gabriel Garko. Ospite all’Arena di Massimo Giletti domenica scorsa, l’attore è apparso sul piccolo schermo con il viso ‘diverso’ e subito il popolo dei social e non solo si è interrogato su un suo possibile trattamento estetico.

Il 42enne attore ha deciso di parlare. “In tv non stavo benissimo, ero un po’ gonfio, ho un problemino di salute. Ma quello che è successo dopo è incredibile”.

La reazione ironica della gente gli ha fatto male. In tv gonfio, certo, ma la foto andata in giro per lui è pazzesca, assolutamente ritoccata ad hoc: “L’ho vista e mi è preso un colpo. Ma ero davvero così? Mi è venuto il dubbio, ogni tanto purtroppo mi capita di gonfiarmi, poi ho detto: alt c’è qualcosa che non va. Con un gruppo di amici a casa ho provato a rifare quell’espressione, non riesco a gonfiarmi in quel modo, i denti sembravano limati. Li vede? Sono normali. E’ una foto fatta dal televisore, ed è stata alterata cercando l’angolazione peggiore per deformare il volto. Prenda il cellulare, così le faccio vedere”.

Alessia Marcuzzi, siparietto hot in barca

Alessia Marcuzzi e il maritoAlessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi sono stati pizzicati dai fotografi del settimanale ...

Ladri rubano i vestiti a Demi Moore

Demi MooreUn colpo da record. Soprattutto se si considera che a essere rubati non sono stati ...