iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Gisele Bundchen dice addio alle sfilate

Di Redazione17 Aprile 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gisele Bundchen dice addio alle sfilate
Gisele commossa per la sua ultima sfilata

Più tempo per la sua attività imprenditoriale e per la famiglia. Per questo la supermodella Gisele Bundchen ha deciso di dire addio alle passerelle.

Lo ha fatto con un’ultima sfilata nella quale non è riuscita a trattenere le lacrime. Per la modella 34enne, la più pagata al mondo, con un patrimonio complessivo stimato che si aggira sui 386 milioni di dollari, non un pianto, certo, ma la commozione per l’addio alle passerelle dopo venti anni di carriera sempre al top.

Icona di bellezza e di stile, Gisele Bundchen ieri ha salutato le passerelle con un’ultima sfilata alla Sao Paulo Fashion Week (SPFW). Aveva iniziato a mostrare tutto il suo talento a soli 14 anni e la sua scalata verso la vetta non si è mai fermata.

Impossibile trattenere le lacrime. Ad applaudirla, in prima fila, entusiasti e pure loro commossi, parenti, amici e il marito Tom Brady, fuoriclasse del football americano.

“E’ stato il mio corpo a dirmi di smettere”, ha detto Gisele. Continuerà a fare la modella, ma solo per servizi fotografici e pubblicità, proseguirà pure la sua carriera di imprenditrice e avrà più tempo per l’adorata famiglia.

Barbara Berlusconi superchic in Montenapoleone

Barbara Berlusconi all'eventoSuperchic e fotografatissima. Barbara Berlusconi ha presenziato insieme al suo Milan all'evento Audi tenutosi in ...

Tomaso Trussardi: biberon alla piccola

Tomaso Trussardi con la figliaE' una foto tenera quella che Michelle Hunziker ha postato sui social network. Ritrae il ...