iscrizionenewslettergif
Sport

Moratti smentisce: non riprenderò l’Inter

Di Redazione9 Aprile 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Moratti smentisce: non riprenderò l’Inter
Massimo Moratti

MILANO — I nostalgici dell’Inter che fu ci avevano sperato. Ma Massimo Moratti non riacquisterà il pacchetto di maggioranza della società nerazzurra.

E’ stato lo stesso ex presidente a smentire le voci di questi giorni: “Non esiste alcuna possibilità che possa riprendere l’Inter” ha detto mettendo fine alle ipotesi di riacquisto del club avanzate su alcuni quotidiani.

“Non c’è niente di vero. Sostengo Erick Thohir e spero che faccia bene – racconta l’ex patron ai giornalisti -. Ci sono i presupposti perché si sta sacrificando moltissimo”.

“Mi può mancare l’Inter, ma da tifoso. Vorrei avere più soddisfazioni magari, ma anche Thohir vorrebbe averle” ha aggiunto Moratti smentendo di aver l’intenzione di tornare ai vertici della società nerazzurra ad un anno e mezzo dalla cessione.

Secondo quanto scritto da alcuni quotidiani, Moratti coinvolgerebbe nell’operazione anche Ernesto Pellegrini, Marco Tronchetti Provera e alcuni investitori inglesi e statunitensi. L’ex patron avrebbe dato mandato ad uno studio legale di verificare la possibilità di coinvolgere anche i tifosi con una forma di azionariato popolare.

Coppa Italia: Lazio in finale con la Juve

Il gol della vittoria lazialeNAPOLI -- La Lazio ha espugnato il San Paolo di Napoli ed è la seconda ...

L’Atalanta va in ritiro in vista del Sassuolo

Edy RejaBERGAMO -- Due giorni di massima concentrazione, una sorta di ritiro al centro Bortolotti di ...