iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Terra d’Europa: cena di beneficenza alla Cascina del Sole

Di Redazione1 Aprile 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Terra d’Europa: cena di beneficenza alla Cascina del Sole
Una cena di beneficenza alla Cascina del Sole

CAROBBIO DEGLI ANGELI — Una cena di beneficenza, il cui ricavato sarà in parte devoluto all’associazione Terra d’Europa. E’ quella che si terrà il prossimo 15 aprile alla Cascina del Sole di Carobbio degli Angeli.

Il celebre risto-ranch alle porte di Bergamo – immerso nel verde e dotato di fattoria didattica, maneggio e villaggio bimbi – ospiterà gli avventori in una serata dal titolo emblematico “Apriamo i cuori alla solidarietà”.

“L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per l’associazione – spiega il presidente Luigi Stracuzzi -. Terra d’Europa è nata con la mission di favorire, attraverso progetti mirati, l’integrazione dei disabili sul territorio che li ha visti nascere e li ospiterà per il resto della loro vita”.

I fondatori di Terra d'Europa Luigi Stracuzzi e Silvano De Rui

I fondatori di Terra d’Europa Luigi Stracuzzi e Silvano De Rui

Terra d’Europa ha sede a Pedrengo e si occupa del sostegno e dell’inserimento di ragazzi diversamente abili che arrivano anche da Bergamo e Scanzorosciate. L’associazione mette a disposizione psicologi e logopedisti per consentire ai ragazzi e alle famiglie di affrontare al meglio il percorso di ingresso e le difficoltà sul cammino.

A sostegno di questi progetti, ecco la cena che si terrà alla Cascina del Sole con una scelta a buffet decisamente ampia e un costo contenuto: 15 euro a persona.

Ad allietare la serata ci saranno anche le “Body Girl” con il loro spettacolo di musica e animazione.

Venezia, la magia di Palazzo Ducale

Palazzo Ducale, a VeneziaVENEZIA -- In qualunque periodo dell'anno la si visiti, Venezia è in grado di offrire ...

Primavera d’incanto a Bergamo Alta

Le Mura di Bergamo AltaBERGAMO -- La primavera sta regalando scenari splendidi alla nostra città. Ecco questa bella immagine ...