iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Roberto Bolle compie 40 anni

Di Redazione27 Marzo 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Roberto Bolle compie 40 anni
Roberto Bolle

Quarant’anni e non sentirli, recitava un noto spot. Niente di più vero per Roberto Bolle. Il celebre ballerino ha raggiunto ieri la soglia degli anta.

Bolle ha danzato nei maggiori teatri del mondo e con le compagnie più prestigiose, come l’American Ballet Theatre, il Balletto dell’Opéra di Parigi, il Balletto del Bolshoi e del Mariinskij-Kirov, il Royal Ballet.

Si è esibito al Golden Jubilee della Regina Elisabetta a Buckingham Palace, mentre nel 2004 ha danzato al cospetto di papa Giovanni Paolo II sul sagrato di Piazza San Pietro. È Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e Ambasciatore Unicef.

E ora per i 40 anni si è regalato “Viaggio nella Bellezza”, un libro fotografico, in uscita il 2 aprile per Rizzoli, con le immagini realizzate da Fabrizio Ferri e Luciano Romano.

Il volume raccoglie alcune delle più belle immagini dell’étoile realizzate durante i suoi Gala nei luoghi più suggestivi d’Italia, dal Colosseo alla Valle dei Templi di Agrigento, dall’Arena di Verona a Piazza del Plebiscito.

Svezia: il principe sposa Miss bikini

Il principe e la futura consorteIl principe e la futura consorte[/caption]Saranno celebrate il 13 giugno prossimo, ma sono chiacchieratissime le ...

Rose rosse per Monica Bellucci

Monica BellucciSempre affascinante, Monica Bellucci. L'attrice, 50 anni, è stata tra i protagonisti dell'evento al The ...