iscrizionenewslettergif
Gossip

Roby Facchinetti: frattura alla tibia

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Roby Facchinetti: frattura alla tibia
Il braccio ingessato di Facchinetti

Ce la metterà tutta Roby Facchinetti per riprendersi e risalire sul palco. Il tastierista dei Pooh e giurato al prossimo “The Voice” è rimasto vittima di un incidente durante le prove dello spettacolo Rai.

Facchinetti è caduto in una botola e ha riportato lesioni a un polso e una tibia fratturata. Operato d’urgenza alla gamba, il musicista è ora ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano.

Tocca al figlio Francesco raccontare l’accaduto: “Accanto all’immagine, l’ex di Alessia Marcuzzi ha scritto un lungo posto dove ha riportato le dinamiche dell’incidente: “Ci tento a spiegare cosa è successo ieri prima che partano versioni fantasiose sull’accaduto. Ieri eravamo alle prove di ‘The Voice’. Durante un’esibizione mio padre è caduto in una botola di fianco al palco. E’ stato soccorso e lo abbiamo portato in ospedale. Credevamo non si fosse fatto niente ma, purtroppo, ha avuto delle lesioni al polso e alla gamba. Oggi è stato operato immediatamente alla tibia e ora sta bene. Ci scusiamo con tutti quelli che hanno aspettato per ore, anche al freddo, pensando che potessimo continuare le prove. Forza Roby-Wan Kenobi, il #TeamFach ti aspetta!”.

Laura Chiatti è diventata mamma

Laura ChiattiLaura Chiatti è diventata mamma. L'attrice 32 enne ha partorito questa mattina a Perugia un ...

Stefano Bettarini si dà alla pedicure

Stefano BettariniE' stato immortalato a Miami mentre si fa la pedicure. Stefano Bettarini, ex marito di ...