iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo sposi: aperto il casting

Di Redazione20 Gennaio 2015 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Bergamo sposi: aperto il casting
Bergamo Sposi

BERGAMO — Sfilare in passerella è un sogno piuttosto diffuso. Ebbene, grazie a Bergamo sposi per un giorno potrete provarlo anche voi.

La manifestazione, ideata da Promozioni Confesercenti, è giunta alla 17esima edizione. Si terrà al polo fieristico di Bergamo dal 6 all’8 febbraio prossimo.

Tra i numerosi eventi in calendario durante la tre giorni, saranno ancora una volta le sfilate il momento più coinvolgente ed emozionante per i diretti interessati e il pubblico presente.

Tra prove d’abito e calzature, trucco e parrucco, fiori, musiche, foto e riprese televisive, le sfilate e tutto quanto ruota loro attorno rappresentano infatti una piacevole ed emozionante opportunità per i futuri sposi di vivere in anteprima i momenti più glamour del loro matrimonio.

Il casting per le sfilate, come sempre gratuito, è fissato alle ore 15.00 di Domenica 25 gennaio all’hotel Settecento di Presezzo. Per motivi organizzativi è opportuno che i partecipanti arrivino almeno con un quarto d’ora d’anticipo. Le selezioni si concluderanno con un coffee break.

Iscriversi al casting è semplicissimo: basta compilare l’apposito form nella sezione “Concorsi” del sito della manifestazione.

Ubi Banca, la Cgil: no alla trasformazione in Spa

Ubi BancaBERGAMO -- "La proposta di trasformare le banche popolari in società per azioni utilizzando un ...

Bergamo, “Il Genio” in concerto al Druso

Il GenioBERGAMO -- Nuovo appuntamento con la rassegna musicale Indie Druso. Il prossimo venerdì salirà sul ...