iscrizionenewslettergif
Bergamo

Pmi: seminario sulle strategie web

Di Redazione16 Dicembre 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Pmi: seminario sulle strategie web
La Camera di commercio di Bergamo

BERGAMO — “Creare attenzione, interesse, coinvolgimento: strategie e strumenti online gratuiti per le PMI”. E’ questo il titolo del seminario organizzato sul tema internet e comunicazione via web per l’anno 2014 dal Comitato per la Promozione dell’imprenditorialità femminile della Camera di commercio di Bergamo, in collaborazione con Bergamo Sviluppo e il sistema associativo locale.

L’incontro, rivolto a imprenditori e manager e a tutti gli interessati, approfondirà, grazie a due esperti di comunicazione e web, alcune risorse che la rete offre alle Pmi per comunicare in modo efficace e coinvolgente. In particolare, nel corso del seminario si presenteranno alcuni strumenti online il cui uso permette di rispondere alle seguenti domande: Come si realizzano presentazioni aziendali e di prodotto che attraggano l’attenzione? Come possiamo suscitare l’interesse con le infografiche? Come si coinvolge l’utente online nel dialogo con l’impresa?

Il convegno si terrà il 18 dicembre alle h.15.00 al Point (Polo per l’innovazione tecnologica) di Dalmine, in via Pasubio 5, angolo via Einstein, aula 18).

La partecipazione al seminario è gratuita; iscrizioni online sul sito www.bergamosviluppo.it (sezione news scorrevoli o calendario eventi).

I saldi invernali cominciano il 3 gennaio

saldi dal 5 gennaio 2013BERGAMO -- Cominceranno in anticipi rispetto agli anni scorsi. La stagione dei saldi invernali 2015 ...

Bergamo, Santa Lucia per bimbi in ospedale

Santa Lucia all'ospedale di BergamoBERGAMO -- Riceviamo e pubblichiamo questo intervento da parte dell'Abio di Bergamo circa le iniziative ...