iscrizionenewslettergif
Gossip

Belen, manifesti sexy gettano lo scompiglio

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen, manifesti sexy gettano lo scompiglio
I cartelloni pubblicitari di Belen

Ha gettato lo scompiglio fra gli automobilisti in transito a Milano, con problemi alla circolazione, il manifesto gigante di Belen Rodriguez appeso in Corso Buenos Aires a Milano.

La showgirl, in mutandine e reggiseno, campeggia ammiccante su due maxi-cartelloni pubblicitari all’angolo con via Palazzi. Nei prossimi giorni le immagini della soubrette argentina saranno sostituite con quelle, molto probabilmente più caste, della pubblicità di un profumo.

Risultato delle mobilitazione di un comitato di cittadini che nei giorni scorsi ha inviato una lettera al comandante degli agenti della Polizia locale di Zona 3 di Milano, Damiano Zampinetti, lamentando alcuni una presunta indecenza dei maxi-cartello, altri un possibile pericolo per la sicurezza stradale dal momento che parecchi automobilisti correvano il rischio di essere distratti dall’avvenenza della showgirl, causando quindi incidenti.

I cartelloni pubblicitari di Belen

I cartelloni pubblicitari di Belen

Dopo un sopralluogo, gli agenti hanno informato gli uffici Pubblicita’ del Comune in relazione a una possibile violazione dell’articolo 23 del Codice della Strada. E’ quello che fa riferimento a cartelli che “possono ingenerare confusione con la segnaletica stradale, ovvero possono renderne difficile la comprensione o ridurne la visibilità o l’efficacia, ovvero arrecare disturbo visivo agli utenti della strada o distrarne l’attenzione con conseguente pericolo per la sicurezza della circolazione”.

I funzionari dell’Ufficio pubblicità hanno quindi contattato la società che ha affisso i maxi cartelloni con l’immagine e i responsabili avrebbero dato la disponibilità a sostituirli, senza bisogno di ingiunzioni.

Buffon, shopping e coccole alla D’Amico

Ilaria D'Amico e Gigi BuffonGigi Buffon e Ilaria D'Amico sono stati paparazzati durante una giornata di shopping nel Quadrilatero ...

William e Kate: le foto del principino George

Il principino GeorgeLa casa reale britannica ha diffuso le prime immagini del principino George, nato dall'unione fra ...