iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Moto, Cavalcata delle valli orobiche: ecco il percorso (video)

Di Redazione10 Ottobre 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

La tradizionale manifestazione degli appassionati è stata presentata questa mattina alle Due Torri di Stezzano

Moto, Cavalcata delle valli orobiche: ecco il percorso (video)
Cavalcata stradale delle valli orobiche

STEZZANO — Appassionati di moto attenzione. Torna anche quest’anno la “Cavalcata stradale delle valli orobiche”. L’evento è stato presentato questa mattina al centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano.

Il tradizionale appuntamento motociclistico è giunto alla 43esima edizione. La manifestazione riunisce appassionati e amatori non solo provenienti da Bergamo, ma anche dalla Lombardia, dalle regioni limitrofe e persino dalla Svizzera. Si tratta del classico appuntamento di chiusura della stagione, che introduce al “letargo” invernale, prima di darsi appuntamento alle gite in moto di primavera.

La partenza della “Cavalcata delle valli orobiche 2014” si terrà alle 10,00 (10,30 per le moto d’epoca, considerato il percorso ridotto) di domenica 19 ottobre dalla concessionaria Honda Dall’Ara in via Carducci a Bergamo.

Qui si raduneranno anche i motociclisti con moto Gold Wing. Il serpentone percorrerà 150 km (90 km per le moto d’epoca) e attraverserà la Valle Imagna, passando per Berbenno, Blello e Gerosa, e la Valbrembana.

All’oratorio di San Giovanni Bianco sarà offerto un ristoro caldo a tutti i partecipanti che, una volta rifocillati, ripartiranno verso Camerata Cornello in direzione Valseriana fino a Selvino, da dove scenderanno poi verso Nembro per poi proseguire in direzione arrivo, previsto nella piazza antistante le “Due Torri” di Stezzano.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE.

Machete crew: bagno di folla alle Due Torri (foto e video)

La Machete crew alle Due Torri di StezzanoSTEZZANO -- Folla delle grandi occasioni alle Due Torri di Stezzano dove ieri, nel tardo ...

Villa d’Almé, grave incidente: muore commercialista

Ambulanza del 118VILLA D'ALME' -- E' un commercialista di San Pellegrino la vittima del grave incidente stradale ...