iscrizionenewslettergif
Cinema

George Clooney si è sposato a Venezia

Di Redazione29 Settembre 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'attore ha preso in sposa l'avvocatessa anglo-libanese Amal Alamuddin

George Clooney si è sposato a Venezia
George Clooney e consorte

Si sono sposati. George Clooney e l’affascinante avvocatessa anglo-libanese Amal Alamuddin, si sono detti “sì” ieri sera a Venezia.

Dopo settimane di annunci, depistaggi, falsi scoop e balletti sulle date, la coppia più glamour del pianeta è convolata a nozze. Cerimonia privata, rito all’americana’, officiato in inglese dall’amico dello sposo, Walter Veltroni, che per due fidanzati internazionali vale come matrimonio. Non per per la giurisdizione italiana.

Infatti, dopo l’annuncio a sorpresa fatto a Londra dall’agente dell’attore hollywoodiano, Stan Rosenfeld, fonti ben infornate a Venezia hanno confermato il matrimonio, precisando tuttavia che la registrazione ufficiale avverrà come previsto lunedì mattina, 29 settembre, a Ca’ Farsetti, sede del municipio lagunare.

Ma prima della promessa d’amore per sempre tra George e Amal, c’era stata la serata da “Dolce Vita” regalata a Venezia dagli arrivi vip per il party dell’anno, nello stesso Aman, resort 7 stelle lusso a Palazzo Papadopoli.

Festa che nessuno dei non-invitati potrà vedere, ma che ha trasformato per qualche ora il Canal Grande in una Via Veneto anni Cinquanta.

Matt Demon in vacanza nel Senese

Matt DamonVacanze senesi per l'attore hollywoodiano e premio Oscar Matt Damon. Secondo quanto riporta Montalcinonews, la ...

George Clooney e Amal: 10 minuti per dirsi “sì”

Clooney e Amal alle nozzeDieci minuti di rito civile e il matrimonio, anche da quel punto di vista, è ...