iscrizionenewslettergif
Gossip

Kate incinta, aspetta il secondo figlio

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Kate incinta, aspetta il secondo figlio
Kate Middleton

Regno Unito in festa, per l’annuncio ufficiale dell’arrivo di un secondo royal baby. William e Kate attendo infatti un secondo bambino.

La notizia è stata data ufficialmente da Palazzo Reale, in seguito all’assenza della duchessa di Cambridge ad un impegno ufficiale cui avrebbe dovuto presenziare a Oxford. Secondo quanto rivelato, Kate è rimasta invece bloccata a Kensington Palace alle prese con una forma acuta di nausee dovute alla gravidanza.

Proprio come accadde nel dicembre 2012, quando il ricovero in ospedale, per analoghi disturbi, rese necessario prima del previsto l’atteso annuncio del primogenito in arrivo: il principino George, poi nato a Londra il 22 luglio 2013, ed erede al trono.

Non sarà così diretta invece l’ascesa al trono per la sorellina o il fratellino in arrivo: il secondogenito di William e Kate si inserisce nella famiglia reale come quarto in linea di successione – dopo il fratello George e prima dello zio Harry – facendo così “scalare” gli altri dopo di lui.

E Brad Pitt bacia la sposa

Brad Pitt bacia Angelina Jolie durante le nozzeIl magazine Hello ha pubblicato in esclusiva le foto del matrimonio fra gli attori Brad ...

Il principe Carlo: speriamo che sia femmina

Principe Carlo d'Inghilterra"Speriamo che sia femmina". E' il desiderio espresso dal principe Carlo d'Inghilterra per il secondogenito ...