iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: cresce il traffico, numeri da record

Di Redazione4 Settembre 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair: cresce il traffico, numeri da record
Ryanair

BERGAMO — Cresce il numero di passeggeri trasportati dalla compagnia aerea Ryanair. Nello scorso agosto sono stati 9,4 milioni i clienti che hanno volato con la compagnia irlandese, 400mila in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Lo rende noto Ryanair stessa.

Cresciuto anche il tasso di riempimento degli aerei, passato dall’89 per cento dell’agosto 2013 al 93 per cento. Secondo quanto reso noto dalla compagnia, il numero di passeggeri totali trasportati durante quest’anno ha raggiunto la cifra record di 83,4 milioni, in crescita del 4 per cento rispetto allo scorso anno.

“Il traffico Ryanair ad agosto è cresciuto grazie alle nostre tariffe basse e alla migliorata esperienza cliente, che include il sito web e la mobile app, i posti assegnati, un secondo bagaglio a mano gratuito di piccole dimensioni e l’utilizzo dei dispositivi elettronici portatili su tutti i voli” spiega Kenny Jacobs, responsabile marketing di Ryanair.

“Il lancio dei nostri prodotti per famiglie e per i viaggiatori business ha avuto un grande successo e ha contribuito significativamente a questo tasso di riempimento, il più alto in assoluto nella storia di Ryanair”, conclude Jacobs.

Aeroporto: riprendono i voli Bergamo-Roma Fiumicino

Un volo Blue PanoramaBERGAMO -- Riprenderanno dal prossimo lunedì i collegamenti, operati dalla compagnia aereo Blue Panorama Airlines, ...

Fiori bianchi il piccolo Patrick

Fiori bianchiBERGAMO -- Sono state centinaia le persone che ieri pomeriggio hanno preso parte ai funerali ...