iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta: Bonaventura partirà solo con offerte giuste

Di Redazione15 Luglio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il direttore generale: anche Consigli pronto al grande salto in una big

Atalanta: Bonaventura partirà solo con offerte giuste
Jack Bonaventura

BERGAMO — “Bonaventura? Ha raggiunto il pieno della sua maturità tecnica. Se ci saranno offerte che ci soddisfano lo accontenteremo”. Lo ha detto il direttore generale dell’Atalanta Pierpaolo Marino.

“Anche Consigli – ha aggiunto – potrebbe essere pronto per fare il salto in una grande squadra. Carmona e Cigarini, invece, sono confermatissimi” ha spiegato Marino.

L’Atalanta dunque tiene la barra dritta sulla linea già espressa in passato. Quella che vuole la vendita di giocatori solo ed esclusivamente a quote di mercato corrette che permettano alla società do mantenere in ordine i bilanci.

Posizioni condivise dall’allenatore Stefano Colantuono: “Dietro i nostri giovani c’è un grande lavoro di preparazione. Se qualcuno li vuole deve pagarli il giusto”.

La Germania vince i Mondiali ai supplementari

La Germania è campione del mondoRIO DE JANEIRO, Brasile -- Alla fine hanno vinto i più forti. Battendo l'Argentina per ...

Conte lascia la Juve: motivazioni personali

Antonio Conte, allenatore della JuventusTORINO -- Antonio Conte non è più l'allenatore della Juventus. Il tecnico, con una decisione ...