iscrizionenewslettergif
Bergamo

Camera commercio: fondi per partecipare a Matching

Di Redazione25 Giugno 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Camera commercio: fondi per partecipare a Matching
La Camera di commercio di Bergamo

BERGAMO — La Camera di commercio di Bergamo, in collaborazione con la Compagnia delle opere, ha stanziato un fondo di 150mial euro per sostenere la partecipazione delle imprese bergamasche alla manifestazione: “Matching Share&Grow – Edizione 2014”.

La manifestazione, giunta alla decima edizione, si terrà dal 24 al 26 novembre alla Fieramilano di Rho, e rappresenta il più importante evento B2B a livello europeo.

Le 1.600 imprese intervenute nel 2013 hanno dato vita ad oltre 45.000 incontri di business, rendendo “Matching”, anche per le singole aree settoriali di riferimento, evento leader sul mercato, misurato sulla base degli esiti commerciali, promozionali e divulgativi ottenuti con un eccellente costo contatto.

Possono accedere al contributo le micro, piccole e medie imprese in regola con il pagamento del diritto camerale presso la Camera di commmercio di Bergamo; per la partecipazione con formula basic il contributo è pari al 50 per cento della quota di iscrizione. La richiesta può essere presentata a partire dal 10 giugno 2014, il contributo viene concesso in base all’ordine di presentazione delle domande.

Per informazioni, gli uffici di Compagnia delle Opere di Bergamo sono a disposizione al numero 035.2058311 o all’indirizzo e-mail dedicato: matching@cdobg.it.

Bergamo, pioggia torrenziale per 12 ore

Fine settimana di piogge e temporali a BergamoBERGAMO -- Piove ininterrottamente da 12 ore su Bergamo e provincia. Una pioggia torrenziale accompagnata ...

Yara, Bossetti: dimostrerò la mia innocenza

Bossetti in carcereBERGAMO -- Massimo Giuseppe Bossetti, presunto assassino di Yara Gambirasio, continua a professare la sua ...