iscrizionenewslettergif
Sport

Italia: allenamento sotto l’acqua. E Balo si sposa

Di Redazione11 Giugno 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'attaccante ha chiesto alla fidanzata Fanny di convolare a nozze

Italia: allenamento sotto l’acqua. E Balo si sposa
Balotelli e i compagni

RIO DE JANEIRO, Brasile — Primo allenamento sotto l’acqua ieri per gli azzurri che stanno completando l’acclimatamento ai mondiali in Brasile.

Al Portobello Resort di Mangaratiba Prandelli ha fatto svolgere una partita a metà campo, facendo lavorare la squadra sul possesso palla e suddividendola in tre gruppi.

I portieri si sono allenati a parte, e si è rivisto tra i pali anche Salvatore Sirigu, fermo da giorni a causa di un problema fisico al costato.

Marco Verratti non è ancora al meglio, ma le sue condizioni migliorano e “potrebbe essere a disposizione, dal momento che non ha accusato nessun rialzo febbrile”, per l’esordio degli azzurri nel Mondiale, a Manaus, il 14 giugno contro l’Inghilterra.

La sessione di allenamento si è aperta con un lungo applauso a Mario Balotelli, per la proposta di matrimonio alla sua amata Fanny.

Supermario ha ringraziato e abbracciato tutti, visibilmente emozionato, poi il gruppo si è messo a lavoro sotto un acquazzone tropicale.

Milan, ufficiale: Pippo Inzaghi nuovo allenatore

Pippo InzaghiMILANO -- E' ufficiale: il nuovo allenatore del Milan è Filippo Inzaghi. Lo ha annunciato ...

Brasile, comincia il Mondiale: occhi puntati su Neymar

Neymar, stella del BrasileRIO DE JANEIRO, Brasile -- Dopo tanta attesa, l'Italia si tuffa nel pallone anche d'estate ...