iscrizionenewslettergif
Cinema

Gwyneth Paltrow: con Chris Martin spunta Alexa

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Gwyneth Paltrow: con Chris Martin spunta Alexa

Incomprensioni, divergenze caratteriali, incapacita’ di amarsi ancor come il primo giorno. Eppure, pare che a rovinare il rapporto tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow possa essere stata un’altra donna.

Sulla separazione dalla moglie, Martin si era preso larga parte delle responsabilità dichiarando i giorni scorso alla Bbc Radio 1:”Se non ti apri, non puoi apprezzare la meraviglia che hai dentro. Puoi anche stare con una persona meravigliosa, ma a volte i tuoi problemi non ti lasciano vivere nel modo giusto la tua storia con lei. Ciò che è cambiato per me è che mi sono detto che non volevo vivere nella paura dell’amore, del rifiuto, del fallimento”.

E ora invece spunta una donna, bellissima: Alexa Chung, una tra le più famose modelle del momento, avvistata accanto a Chris Martin in un locale newyorkese. “Erano appartati in un angolo buio del locale, e sembravano conoscersi molto bene” – ha spifferato una fonte all’Heat Magazine. I ben informati aggiunono che i due si sarebbero conosciuti lo scorso anno in Inghilterra, al Glastonbury Festival.

.

Monica Bellucci: che voglia di innamorarmi

Monica_BellucciAmmiratissima al Festival di Cannes, Monica Bellucci è una delle protagoniste dell'unico film italiano in ...

Anna Falchi: ho subito botte e violenze

Anna FalchiConfessioni a cuore aperto per Anna Falchi che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ...