iscrizionenewslettergif
Bergamo

Domenica 1 giugno la “Camminata nerazzurra”

Di Redazione15 Maggio 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Domenica 1 giugno la “Camminata nerazzurra”
Camminata nerazzurra

BERGAMO —  Torna anche quest’anno l’appuntamento con la Camminata Nerazzurra, che da otto anni chiama a raccolta migliaia di appassionati tifosi atalantini.

L’evento quest’anno s’inserisce all’interno della “Città Nerazzurra”, divenuto ormai il tradizionale appuntamento di fine campionato della società atalantina.

Da martedì 27 maggio a domenica 1 giugno Bergamo si trasformerà in una vera e propria “Città Nerazzurra”. Sei giorni durante i quali migliaia di cuori atalantini potranno respirare l’atmosfera magica di una città interamente colorata di nerazzurro, con tante iniziative correlate.

La manifestazione si concluderà in bellezza domenica 1 giugno con l’appuntamento clou: il via dell’8ª Camminata Nerazzurra, con partenza alle ore 8.45 dal Sentierone in centro città. Un evento diventato ormai un “must” per il popolo atalantino.

La Camminata Nerazzurra è organizzata come sempre dal Club Amici dell’Atalanta e da L’Azzurro Events ed offre a tutti la possibilità di scegliere tra tre diversi tracciati da 6, 10 e 17 km, che si snodano tra le suggestive vie della Città Alta e bassa.

Una parte del ricavato, come da tradizione, sarà infatti destinato anche quest’anno ad enti e associazioni benefiche operanti sul territorio bergamasco. Grazie agli oltre 80.000 partecipanti totali delle precedenti sette edizioni è stato finora possibile donare 344.068,00 euro a scopo benefico.

Bergamo, carabinieri arrestano spacciatore

I carabinieriBERGAMO -- E' stato sorpreso dai carabinieri mentre vendeva dosi di hascisc a tre giovani. ...

Palestra Imiberg: tutti assolti dal presunto abuso edilizio

Il tribunale di BergamoBERGAMO -- Sono state tutte assolte le persone indagate per il presunto abuso edilizio relativo ...