iscrizionenewslettergif
Cinema

Mila Kunis: io, Kutcher e le strane voglie

Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mila Kunis: io, Kutcher e le strane voglie
Mila Kunis e Ashton Kutcher

Il pancino cresce. E con lui le voglie. Mila Kunis ha voluto annunciare personalmente la sua gravidanza e lo ha fatto in diretta Tv durante una puntata del seguitissimo Ellen DeGeneres Show.

L’attrice di origini ucraine aspetta un figlio dal compagno, l’attore e modello Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore: la coppia avrebbe già scelto il nome e assicura che il bimbo, o la bimba, nascera’ con un parto “che sarà naturale e in ospedale a meno che non ci sia un’emergenza o qualcosa del genere”.

“Mangio crauti tutti i giorni, ed è la peggiore voglia che si possa avere perché hanno un odore forte e ogni volta che apro una confezione impesta tutta la cucina – dice la Kunis. Quanto a Kutcher “ha riempito il nostro frigo secondario con ogni tipologia di cibo strano, dai sottaceti ai crauti, dalle acciughe ai gelati… La scorsa settimana, ad esempio, all’improvviso mi è venuta voglia di sottaceti. Ashton è scomparso nel cortile di casa e poi è tornato con il più grande sottaceto in salamoia che io abbia mai visto”.

Angelina Jolie: io e Brad, una storia comune

Angelina Jolie e Brad PittIntervista a cuore aperto sulle pagine di Elle per Angelina Jolie. “Non ho mai pensato ...

Monica Bellucci: che voglia di innamorarmi

Monica_BellucciAmmiratissima al Festival di Cannes, Monica Bellucci è una delle protagoniste dell'unico film italiano in ...