iscrizionenewslettergif
Bergamo

Tempo incerto per Pasqua e Pasquetta

Di Redazione16 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Sarà decisamente all'insegna della variabilità il tempo nel ponte di Pasqua a Bergamo

Tempo incerto per Pasqua e Pasquetta
Bergamo Alta

BERGAMO — Più o meno bello fino a venerdì. Poi un peggioramento sabato e sole e pioggia per la domenica di Pasqua. Mentre Pasquetta sarà all’insegna della variabilità. Insomma, per il prossimo ponte non dimenticate l’ombrello.

Secondo le previsioni dei meteorologi, il bel tempo dovrebbe reggere almeno fino a venerdì sulla Lombardia. Poi, a partire dalla mattina successiva le condizioni meteorologiche peggioreranno progressivamente.

Secondo l’Arpa Lombardia sabato e domenica evoluzione incerta: sabato cielo molto nuvoloso o coperto ovunque; nella notte e fino al primo mattino possibili rovesci diffusi specie sui settori centro-occidentali della regione.

Dal pomeriggio attenuazione dei rovesci dapprima ad est, più tardi anche sui settori occidentali. Temperature minime in aumento, massime in calo. Venti orientali. Domenica possibile parziale miglioramento con nuvolosità variabile e qualche piovasco sparso sui rilievi. Temperature in aumento. Venti deboli variabili.

Bergamo, gli orari dei cimiteri a Pasqua

Il cimitero di BergamoBERGAMO -- In occasione delle festività di Pasqua, il Comune di Bergamo ha reso noto ...

Capitanio (Cdo): lo scontro fra imprese e banche non serve

Alberto Capitanio, presidente della Cdo di BergamoBERGAMO -- "Lo scontro fra imprese e banche non serve. Al contrario, attraverso il dialogo ...