iscrizionenewslettergif
Esteri

Schumacher: piccoli progressi

Di Redazione14 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Lo ha detto la portavoce del pilota Sabine Kehm in una trasmissione televisiva

Schumacher: piccoli progressi
Michael Schumacher

GRENOBLE, Francia — Nonostante le pessime previsioni delle settimane scorso, Michael Schumacher fa “dei piccoli progressi che ci fanno coraggio”. Lo ha detto la portavoce del sette volte campione del mondo di Formula 1, Sabine Kehm.

“Si tratta di momenti che, come ho già detto, sono fatti di coscienza e risveglio, e anche questa è una buona notizia” ha detto la Kehm durante un talk show televisivo tedesco, dedicato all’argomento.

La portavoce di Schumi ha più volte sottolineato di non poter fornire ulteriori dettagli “perché c’è un problema di privacy, si tratta di cose strettamente personali che riguardano la sua famiglia, con cui sono in contatto giornaliero”.

L’ex ferrarista si trova ricoverato in ospedale a Grenoble dal 29 dicembre scorso, dopo l’incidente sugli sci avvenuto sulle piste di Meribel.

Dopo aver battuto violentemente la testa sulle rocce, Schumacher è stato messo in coma indotto. Dal 30 gennaio è in fase di “risveglio” che consente di ridurre progressivamente i sedativi somministratigli.

Un robot subacqueo per cercare l’aereo scomparso

Un robot sottomarino per cercare l'aereo scomparsoPERTH, Australia -- Per individuare rottami e vittime del volo Mh370 della Malaysia Airlines scomparso ...

Ucraina, caccia russo sfiora nave da guerra Usa

Un caccia russo Sukhoi Su-139WASHINGTON, Usa -- Un confronto tesissimo. Nell'acque del Mar Nero, davanti alle coste dell'Ucraina, si ...