iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo, motociclista cade e muore in circonvallazione

Di Redazione12 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

La vittima è Alessandro Gotti, 41 anni, di Treviolo. La polizia locale indaga sulla dinamica dell'incidente

Bergamo, motociclista cade e muore in circonvallazione
L'asse interurbano

BERGAMO — Grave incidente stradale questo pomeriggio sull’asse interurbano di Bergamo. Un motociclista di 41 anni ha perso il controllo del suo scooter ed è caduto, perdendo la vita.

La vittima è Alessandro Gotti, originario di Treviolo. La disgrazia è avvenuta intorno alle 17:30 nella zona accanto al campo Coni.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio della polizia locale, il motociclista stava viaggiando dal rondò delle valli in direzione Cristallo Palace, quando improvvisamente è caduto.

Gli agenti della polizia locale stanno verificando che nell’incidente non sia coinvolto un altro mezzo ed è in cerca di testimoni dell’incidente.

Fatto sta che il poveretto nella caduta ha oltrepassato gli alberi che separano le corsie ed è finito nella carreggiata opposta, morendo sul colpo.

Sul posto sono state inviate un’auto medica e ambulanza. Ma per i medici non c’è stato nulla da fare. I carabinieri di Bergamo, del vicino comando provinciale e la polizia locale hanno avviato le indagini sull’incidente.

Bergamo, giuramento della Guardia di finanza

I cadetti della Guardia di finanzaBERGAMO -- E' una delle cerimonie più emozionanti della nostra città. Sabato 12 aprile, alle ...

Movida in Borgo Santa Caterina: nuove regole

Borgo Santa Caterina, tranquillissimo durante il giornoBERGAMO -- Se le novità basteranno a calmare la situazione nella zona non è dato ...