iscrizionenewslettergif
Politica

Parte da Trescore il tour del Movimento 5 stelle

Di Redazione11 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Parte da Trescore il tour del Movimento 5 stelle
Il "Vinciamo noi tour" del Movimento 5 stelle

TRESCORE BALNEARIO — Parte da Trescore il “Vinciamo noi tour” del Movimento 5 stelle. I grillini saranno in piazza Cavour domenica 13 aprile prossimo alle 17.

“Per la prima volta i cittadini potranno incontrare ben 5 tra deputati e senatori e 2 consiglieri regionali: non ci ricordiamo di aver mai visto in un’unica occasione a Trescore cosi tante figure istituzionali” si legge in un comunicato stampa del Movimento.

“L’obiettivo è discutere e confrontarsi con i cittadini intorno al nuovo progetto di Europa proposto dal Movimento 5 Stelle. L’incontro avverrà in piazza in modo innovativo: un camion attrezzato, telonato e organizzato al suo interno, che si apre e invade la piazza sottostante ospiterà sia il palco sia i cittadini che desiderassero confrontarsi con i portavoce”.

Saranno presenti i parlamentari Luigi Gaetti, Danilo Toninelli, Davide Tripiedi Davide, Massimo De Rosa, Tatiana Basilio e i consiglieri regionali Iolanda Nanni e Andrea Fiasconaro.

Non mancheranno i candidati al consiglio Comunale di Trescore, capitanati dal candidato sindaco Alfredo Zappella, per l’aperitivo finale proprio in piazza Cavour.

Offese Napolitano: Bossi rinviato a giudizio

Umberto BossiBERGAMO -- Il presidente della Lega Nord Umberto Bossi é stato rinviato a giudizio con ...

Il sottosegretario Reggi visita le scuole di Bergamo

Il sottosegretario Roberto ReggiBERGAMO -- Lunedì 14 aprile il sottosegretario all'Istruzione Roberto Reggi sarà a Bergamo per visitare ...