iscrizionenewslettergif
Bergamo

La clinica Villa Sant’Apollonia compie trent’anni

Di Redazione11 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La clinica Villa Sant’Apollonia compie trent’anni
La clinica Villa Sant'Apollonia

BERGAMO — La clinica Villa Sant’Apollonia festeggia i trent’anni di attività. Per celebrare la ricorrenza è stato organizzato un evento che avrà luogo sabato 12 aprile alle ore 18, nella sede di via Motta 37, a Bergamo.

Sono trascorsi 30 anni da quel ormai lontano 1984 quando, per volontà di Cesare Toffanetti, la clinica Villa Sant’Apollonia accoglieva i suoi primi pazienti. Un progetto ambizioso già a quei tempi, ma che rispondeva ad un obiettivo molto importante: creare un polo di riferimento per l’odontoiatria, in grado di trattare tutto ciò che riguarda la funzionalità e l’estetica del sorriso.

Uno staff medico altamente specializzato e costantemente aggiornato ha saputo rispondere quotidianamente alle necessità di clienti sempre più esigenti, e la naturale prosecuzione del progetto lanciato da Toffanetti è stata l’estensione della struttura che, sviluppata su una superficie di oltre 5.000 mq, negli anni ha esteso la propria attività anche alla chirurgia plastica, alla medicina estetica ed alla chirurgia maxillo facciale.

Un traguardo particolarmente significativo, quello del 30° Anniversario, che tutto lo staff desidera condividere con i propri clienti e non solo, a cui verranno riservate iniziative realizzate in esclusiva.

Solo dotandosi delle più moderne tecnologie si può garantire al paziente le migliori cure e la massima sicurezza. In occasione di questo evento Villa Sant’Apollonia si trasforma in un “Museo” ed espone le tecnologie utilizzate in odontoiatria, chirurgia e medicina estetica, dagli anni Ottanta ad oggi. Un percorso davvero suggestivo per osservare da vicino e conoscere le funzionalità di diverse apparecchiature.

Fedele al motto “prevenire è meglio che curare”, la clinica anche quest’anno, è stata riproposta con grande successo l’iniziativa di in-formazione presso le scuole materne ed elementari della provincia di Bergamo. Anche in occasione del 30esimo Anniversario, i piccoli ospiti troveranno un’area a loro dedicata.

L’appuntamento è alle 18 quando gli ospiti potranno festeggiare con un gustoso aperitivo a buffet, mentre il nostro staff riserverà ad ogni invitato una sorpresa davvero speciale ed esclusiva, per prolungare i festeggiamenti fino alla fine dell’anno.

Per i fans dei social network, l’appuntamento è sulla pagina Facebook (www.facebook.com/villasantapollonia), dove tutti potranno postare il selfie del proprio sorriso e gareggiare per raggiungere l’hit parade di “mi piace”.

“Woodstock dance tribute”: Pavlova al Teatro sociale

La locandina dello spettacoloBERGAMO -- Si intitola "Woodstock dance tribute" lo spettacolo di danza della Pavlova International Ballet ...

Bergamo, giuramento della Guardia di finanza

I cadetti della Guardia di finanzaBERGAMO -- E' una delle cerimonie più emozionanti della nostra città. Sabato 12 aprile, alle ...