iscrizionenewslettergif
Gossip

Michelle Hunziker: le nostre nozze saranno memorabili

Di Redazione10 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Una festa memorabile. Con queste parole Michelle Hunziker parla del suo matrimonio con Tomaso Trussardi dalla pagine di Oggi.

“Ve lo assicuro: quando Tomaso e io ci sposeremo faremo una festa memorabile – ha detto la showgirl – Però la data non la anticipo: tempo fa ho fatto l’errore di dire che ci saremmo sposati entro l’estate, e quando poi ci siamo resi conto che sarebbe stato meglio rimandare perché siamo tutti e due impegnatissimi sono venute fuori le voci più assurde, che eravamo in crisi, che il matrimonio era annullato. Invece Tomaso e io non siamo mai stati così bene. E ci sposeremo, non vediamo l’ora. Sto già pensando a che tipo di matrimonio vorrei”.

Raggiante nel parlare della propria bimba, la Hunziker dice: “Sole è una bambina fantastica, sempre allegra e sorridente. E Tomaso è un papà meraviglioso, pazzo di sua figlia. Le cambia i pannolini, la veste, le dà la pappa. Poi, certo, chiede come fare questo e quello, come tutti i papà”.

Belen seduce con un bacio saffico

BelenBacio saffico tra Belen Rodriguez e l'amica Patrizia Griffini, la celebre pettineuse del Grande Fratello. In ...

Ilaria D’Amico si consola con Biancolatte

Ilaria D'AmicoDopo le lacrime nell'automobile dell'ex, dopo il sorriso ritrovato della Seredova, Ilaria D'Amico volta pagina ...