iscrizionenewslettergif
Politica

Berlusconi, oggi la decisione sui servizi sociali

Di Redazione10 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

Il Tribunale di sorveglianza deciderà nel pomeriggio. L'ex premier non sarà in aula

Berlusconi, oggi la decisione sui servizi sociali
Silvio Berlusconi

MILANO — E’ attesa per oggi la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano sulla richiesta di affidamento ai servizi sociali per Silvio Berlusconi, che dovrà espiare una pena di un anno.

Si tratta della prima sentenza del genere che vede coinvolto un ex presidente del consiglio, nella storia d’Italia. L’ex premier e leader di Forza Italia è condannato in via definitiva per il caso Mediaset a quattro anni di carcere, tre dei quali coperti da indulto.

Salvo ripensamenti, oggi Berlusconi non sarà in tribunale. Visto il problema al ginocchio, da quanto si è saputo, i medici gli hanno sconsigliato di muoversi da casa. E sulla stessa linea i suoi legali, che avrebbero frenato qualsiasi intenzione, ventilata nei giorni scorsi, di opporre un legittimo impedimento.

Furti di medicinali: Baldini presenta mozione in Regione

Maria Teresa BaldiniMILANO -- Una mozione per chiedere di adottare tutte le iniziative necessarie per arginare il fenomeno ...

Inchiesta Maugeri: sequestrati beni per 49 milioni

Roberto Formigoni, politicamente immortaleMILANO -- Cinque conti correnti e una villa in Sardegna, ad Arzachena. E' in corso ...