iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Francesco Renga venerdì a Oriocenter

Di Redazione9 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Francesco Renga venerdì a Oriocenter
Francesco Renga

ORIO AL SERIO — E’ una dei cantanti di maggior talento del panorama italiano. Venerdì 11 aprile, a partire dalle 18, al centro commerciale Oriocenter di Orio al Serio, ci sarà Francesco Renga.

Renga, al piano superiore della galleria, incontrerà i fan e firmerà le copie del suo nuovo album d’inediti “Tempo Reale”, in vetta alle classifiche dei dischi più venduti e che sta dominando anche le classifiche dei social con ottimi risultati in termini di popolarità ed engagement su Facebook, Twitter e Youtube.

Francesco Renga firmerà copie del nuovo album a tutti i fan che si presenteranno da Media World presso il centro commerciale di Orio al Serio (Bg).

“Tempo Reale” – che Francesco Renga presenterà dal vivo in due appuntamenti live a maggio, il 19 a Milano al Teatro degli Arcimboldi e il 21 a Roma all’Auditorium Parco della Musica – è nato nel segno della più assoluta novità: nuova casa discografica (Sony Music), nuovo produttore (Michele Canova), nuovi autori.

Con loro Renga ha avuto la possibilità di utilizzare anche la sua voce in maniera diversa, legando il suo canto a una contemporaneità che lo vede esplorare differenti territori, registri e timbri che non aveva mai usato in passato.

Aeroporto: nuovo collegamento fra Bergamo e la Romania

Un aereo della TaromORIO AL SERIO -- Nuovo collegamento dall'aeroporto di Orio al Serio. La compagnia aerea nazionale ...

Torre Boldone: ragazza di 19 anni scompare nel nulla

Gaia CaffieroTORRE BOLDONE -- E' scomparsa da ieri pomeriggio. Il sindaco di Torre Boldone, su indicazione ...