iscrizionenewslettergif
Isola

Leolandia: aperta la nuova stagione

Di Redazione7 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Leolandia: aperta la nuova stagione
Leolandia

CAPRIATE SAN GERVASIO — Parte la nuova stagione di Leolandia: il parco divertimenti di Capriate San Gervasio, in provincia di Bergamo, ha riaperto sabato 5 aprile con 38 attrazioni per tutta la famiglia e tante novità.

La prima riguarda gli spettacoli: fino al 21 dicembre Leolandia è pronta a dare ai suoi ospiti quasi 4000 ore di nuove animazioni, appuntamenti con gli animali e spettacoli. Lo show di punta è “Avventura”, un viaggio in un mondo fantastico con acrobati, numeri di magia e ballerini. Ma non finisce qui, “Cowboy Town”, l’area del parco popolata da indiani e cowboy, aspetta grandi e piccini con una nuova strabiliante tematizzazione.

CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO DI LEOLANDIA SU BERGAMOSERA HD.

Leolandia è il parco divertimenti più importante del Nord Ovest. Il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia: immerso in un grande parco verde, contiene ben 5 aree tematiche ricchissime ed emozionanti con 38 attrazioni adatte a tutte le età.

La giornata a Leolandia comincia fin dall’ingresso con una festa fatta di canzoni e balli insieme a tutti i personaggi del parco. Poi, un ricco programma che vede tante attività nei vari giorni della settimana: le immancabili performance del Pappagalli Show che divertono grandi e piccini, tanti appuntamenti con gli animali, le animazioni itineranti e, infine, il nuovo spettacolo “Avventura”.

Lo show di punta di Leolandia è la storia di bambino che, trovando un libro magico, entra in un mondo fatato con il compito di salvarlo. Un racconto che si anima con danze, numeri acrobatici e spettacoli di magia. Ma non finisce qui, tra le novità anche gli spettacoli “Indiani e Cowboy” e “Siba l’oracolo del mare”. Nel primo, Cowboy Town viene salvata da un pericoloso bandito grazie all’amicizia tra indiani e cowboy, mentre in “Siba l’oracolo del mare” i protagonisti sono una banda di pirati alle prese con un misterioso tesoro.

Cowboy Town, l’area di Leolandia dedicata al Far West, si è presentata al pubblico con una tematizzazione che punta a far sentire grandi e piccini nel bel mezzo di uno spaghetti western. La banca, il saloon e l’ufficio dello sceriffo sono dedicate ai personaggi indimenticabili di film, canzoni e fumetti della nostra tradizione. Una suggestiva cornice per attrazioni adatte a tutte le età: dal Tren8 per i bimbi più piccoli, al volo degli avvoltoi, ai tronchi galleggianti del Gold River fino al binario impazzito del Mine Train.

Imprenditore uccide collega, la moglie e poi si suicida

I CarabinieriBERGAMO -- E' tutto da stabilire il movente che ha spinto Domenico Magrì, un piccolo ...

Bonate Sopra: trovate granate da mortaio dietro il cimitero

Una granata da mortaioBONATE SOPRA -- Una granata di mortaio da 88 millimetri. E' l'ordigno trovato per caso ...