iscrizionenewslettergif
Provincia

Auto scende lungo lo scivolo e travolge due donne

Di Redazione6 aprile 2014 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

L'incidente è avvenuto a Palosco, in provincia di Bergamo. La vettura ha investito madre e figlia

Auto scende lungo lo scivolo e travolge due donne
L'elicottero del 118

PALOSCO — Si è rischiata davvero la tragedia sabato nel tardo pomeriggio, a Palosco, in provincia di Bergamo. Due donne, madre e figlia, sono state travolte da un’auto parcheggiata sullo scivolo del garage della loro abitazione.

Entrambe sono rimaste ferite. La figlia, 48 anni, si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Ferita anche la madre, portata all’ospedale di Romano di Lombardia.

Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la figlia ha parcheggiato la sua auto, una Fiat Punto, all’inizio dello scivolo che porta ai garage. Poi è scesa e si è diretta verso l’ingresso, dando le spalle all’auto e senza accorgersi che la vettura nel frattempo stava scivolando lungo la discesa.

La poveretta è stata schiacciata contro il muro. Le sue urla hanno richiamato l’attenzione della madre e del padre che sono intervenuti. Ma anche la madre, durante le manovre, è rimasta schiacciata.

Ancora da stabilire se la vettura si sia mossa per un guasto o il mancato azionamento del freno a mano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Martinengo e i soccorritori del 118 con un’ambulanza e un elicottero. La 48enne ha riportato un grave trauma toracico. Per la madre invece fratture alle gambe.

Omicidio di Bottanuco: nessuna difficoltà economica

Il corpo di Carmelo Orefici, ucciso da MagrìBERGAMO -- "Non c'era alcuna difficoltà economica nell'azienda di Domenico Magrì". Lo sostiene l'avvocato Benedetto ...

No alle moto sui sentieri: il Cai raccoglie 20mila firme

Una moto da enduro sui sentieri di montagnaBERGAMO -- Sono ventimila le firme raccolte dal Cai di Bergamo per dire no al ...